All’asta 400 bottiglie, e la ricerca ringrazia

Riuscita anche quest'anno l'iniziativa "Il vino per la vita" che raccoglie fondi per il Comitato Stefano Verri e la lotta contro la leucemia

Il vino per la vita 2016

Sono state tutte vendute all’asta le 400 bottiglie di vino che contribuiranno a sostenere la ricerca per combattere la leucemia.

Galleria fotografica

Vino per la vita 2016 3 di 3

Un risultato sperato e atteso dal Comitato Stefano Verri , organizzatore dell’iniziativa,  che anche quest’anno può ritenersi soddisfatto.

“Il vino per la vita” è giunto ormai alla settima edizione e ha avuto come prestigiosa location villa Bossi a Bodio Lomnago.

Banditori d’incanto Luca Martini migliore sommelier del mondo 2013 e  Pierre Ley critico gastronomico.

Il vino deve essere anche uno strumento che avvicina l’anima al cuore” – diceva Luca Martini .

Le bottiglie di vino, 400 in tutto, sono state poste all’incanto in piccoli lotti divisi in due sezioni: antiquariato e collezione e giovani da bere.

Sono state vendute tutte. E la ricerca ringrazia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vino per la vita 2016 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.