I 750.000 euro del “Caso M” rimangono nel mistero
L'interrogazione sul caso del dirigente comunale illegittimo che ha lavorato a Palazzo Gilardoni per 6 anni è stata discussa a porte chiuse dal consiglio comunale
![palazzo gilardoni comune busto arsizio municipio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2014/02/palazzo-gilardoni-comune-busto-arsizio-municipio-988.610x431.jpg)
Perché non si è proceduto a contestare l’illecita percezione di 765.000 euro? Perché non si è portato il falso dirigente comunale in tribunale? Cosa si farà contro gli amministratori e i dirigenti che hanno causato questo problema? Sono queste le domande del “Caso M.” ma che, almeno per ora, continueranno a non avere risposta.
Il consiglio comunale di giovedì 3 marzo ha infatti deciso di discutere a porte chiuse l’interrogazione presentata dal presidente del consiglio stesso, Diego Cornacchia, sulla vicenda del direttore generale del comune che ha lavorato in comune dal 2000 al 2006, senza però avere i requisiti per farlo.
La richiesta di discutere a porte chiuse, allontanando pubblico e giornalisti, è arrivata dal leghista Francesco Speroni (che all’epoca era Presidente del Consiglio Comunale, ndr) ed è stata supportata da tutti i consiglieri con la sola eccezione del Partito Democratico e dello stesso Diego Cornacchia. La vicenda del “Caso M” è raccontata qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.