Alla ricerca dei “colori dell’anima”
Per le "Vie del colore" a narrare e a confrontarsi ci saranno l’Architetto Benedetta Minonzio, Carlo Camurati, imprenditore, Fabio Gabrielli, fiosofo, e Raffaele Nurra
Colorare l’anima di un luogo significa leggerne l’intangibile sensazione che questo comunica,
indagarne lo spirito. Dopo uno psicologo, un pasticcere e un poeta, un musicista ed un tappezziere designer, un cuoco e la “signora dei fiori” a narrare e a confrontarsi sul tema dei “Colori dell’Abitare” ci saranno l’Architetto Benedetta Minonzio, Carlo Camurati, imprenditore, Fabio Gabrielli, filosofo, e Raffaele Nurra nella sua duplice veste di Architetto e Presidente di ExpoVillage.
L’appuntamento è per giovedi 24 ottobre alle 21.00 presso la sede di ExpoVillage, con il terzo appuntamento con le “Vie del Colore”. Il non-colore, spazi pubblici e privati, colore e funzione saranno solo alcuni degli inusuali sguardi e delle provocazioni culturali della serata. Un’altra serata all’insegna del colore, della cultura in questo inarrestabile ed entusiasmante viaggio verso Expo 2015.
Il gran finale colorato vedrà un assaggio delle creazioni dolciarie di “Dolcemente". Mentre nel corso della serata sarà sempre possibile visitare la mostra allestita con le opere di Carola Benzi, Elena Benzi, Mariella Audi, Stefano Calderaia, Fulvio Miatello, e del sarto Stefano Farè.
L’ingresso è a prenotazione obbligatoria: per maggiori informazioni è possibile contattare la
segreteria di ExpoVillage2015 alla mail segreteria@expovillage2015.it o chiamare il numero
0332-1693005.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.