Michele è scomparso da Laveno, la famiglia lo cerca disperatamente

Michele Coscia abita a Laveno Mombello, è uscito di casa martedi sera 8 marzo e da allora non ha dato più notizie

Personaggi generiche

Michele Coscia ha 35 anni e abita a Laveno Mombello. E’ uscito di casa martedi sera 8 marzo e da allora non ha dato più notizie, dopo di due primi messaggi di mercoledi mattina.

Ora ha il telefono completamente spento.

La sua famiglia è preoccupata, e ha già sporto denuncia ai carabinieri. Non va al lavoro da due giorni e non ha avvisato nessuno.

Sarebbe stato avvistato a Finale Ligure alle 1.30 di notte del 10 marzo e le prime indagini l’hanno visto anche a Pietra Ligure, dove le forze dell’ordine l’hanno fermato perchè dormiva in macchina. Possiede una Opel Astra nera targa EL800KH

A scriverci è stata la cugina Denise, presenta anche nelle foto: “Tutta la sua famiglia e preoccupata per lui vi prego condividete la sua foto aiutateci a cercarlo!!!!!”.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.