Orrigoni: “Varese sarà la città della famiglia e dello sport”
Il candidato del centro destra ha presentato il logo della sua lista e i primi due candidati: Luigi Costa e Noemi Cantele
La sala è stracolma di cittadini. Diversi politici, ma soprattutto gente comune, amici e familiari.
Dopo il Twiggy è il ristorante Luce a Villa Panza la sede scelta da Paolo Orrigoni per parlare della sua scelta di candidarsi alle elezioni comunali di Varese. Matteo Pisciotta ha fatto da cerimoniere alla conferenza stampa dove Il candidato del centro destra ha presentato la sua lista.
“Sono contento di far vedere ai cittadini che ci stiamo impegnando. Non abbiamo perso tempo e fatto polemiche inutile. Il logo della nostra lista riprende i nostri colori e il Bernascone. Abbiamo iniziato a lavorare sul programma. Polemiche e lamentale non mi appartengono e sono giochi della vecchia politica”.
Orrigoni poi presenta le prime due persone che comporranno la lista. Il suo braccio destro sarà Luigi Costa, titolare dell’omonima agenzia di servizi e presidente del Morazzone calcio.
“Sono qui – ha detto Costa – perché conosco Paolo da anni e mi fido di lui. Potrà far bene per Varese. Siamo qui per costruire un bel percorso per migliorare. Non possiamo lasciare la città al centro sinistra”.
Lo sport è uno dei fili conduttori della prima presentazione della lista Orrigoni. Noemi Cantele ha da poco lasciato il ciclismo professionistico.
“Conosco Paolo da anni e condividiamo la passione e i valori per lo sport. Metterò a disposizione la mia esperienza con tanta voglia di mettermi in gioco”.
Già oggi la lista è completa, ma Orrigoni ha preferito aspettare per presentarli e verrà fatto nei prossimi giorni. “Varese – dice il candidato del centro destra – sarà la città della famiglia e dello sport. Faremo crescere la città e la sua comunità”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.