Pro Patria a Vicenza con la voglia di vincere
I tigrotti scenderanno in campo domenica 20 ottobre al "Menti" in cerca di una vittoria che scacci le nubi dopo le cinque sconfitte nelle prime sei gare
![](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201310/877515285_IMG_6682.jpg)
Mister Alberto Colombo potrà schierare la formazione tipo, considerando il rientro dalla squalifica di Calzi e che capitan Serafini ancora una volta stringerà i denti per essere negli undici titolari e guidare i compagni contro la sue ex squadra, seppur per un corto periodo. Per il resto lo scacchiere tigrotto non dovrebbe variare dalle scorse gare, con Messina in porta, linea a quattro in difesa con, da destra a sinistra, Spanò, Nossa, Polverini e Mignanelli. A centrocampo ai fianchi di Calzi ci saranno Bruccini, vicino a tagliare il traguardo delle 150 presenze in biancoblu, e Casiraghi. In attacco Giannone e Siega saranno a supporto di Serafini.
Il Vicenza dopo la retrocessione dello scorso anno non ha cambiato molto, ma la squadra fatica a trovare continuità, soprattutto in trasferta, dove ha finora guadagnato un solo punto, settimana scorsa sul campo del Feralpisalò. Mister Giovanni Lopez, vecchia bandiera biancorossa, schiera un 4-4-2 con ali molto offensive. Per la sfida alla Pro dovrà fare a meno della fantasia di Giacomelli, squalificato, e di Di Matteo sulla sinistra, mentre le condizioni di Maritato andranno visionate fino all’ultimo per un problema alla schiena.
Vicenza – Pro Patria (probabili formazioni):
Vicenza (4-4-2): Ravaglia; Vinci, Marchiori, Camisa, D’Elia; Padalino, Palma, Castiglia, Mustacchio; Tulli (Maritato), Tiribocchi. All.: Lopez.
Pro Patria (4-3-3): Messina; Spanò, Nossa, Polverini, Mignanelli; Bruccini, Calzi, Casiraghi; Giannone, Serafini, Siega. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Giovani di Grosseto (Rossi e Giampetruzzi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.