Gaia Galizia: da Castellanza a X Factor

La ragazza di ventun anni è stata scelta da Mika ed entra a far parte della squadra Under 25. Stasera la replica della puntata su Cielo

Gaia Galizia entra ufficialmente in X Factor 7. La ragazza di Castellanza, che si era già fatta notore ai provini, avrà come giudice Mika e farà parte della squadra delle Under 25.
"Scelta di classe, voce interessante, personaggio originale e pieno di stile. Non può passare inosservata, sotto ogni aspetto. Un mondo tutto da scoprire", è stato il commento di Mika nel momento di cui annunciava di prenderla nella sua squadra. Gaia si è esibita con un’interpretazione di "White Rabbit" dei Jefferson Aeroplane (1967).
L’accesso di Gaia Galizia al programma era stato anticipato dai provini, in cui risultava molto amata dai giudici, tanto che Simona Ventura l’aveva definita "una testa di serie".

Galleria fotografica

Gaia , da Castellanza a XFactor tra i favoriti 4 di 8

Questa sera, venerdì 18 ottobre, si potrà vedere l’esibizione di Gaia e la scelta di Mika sul canale Cielo. Da settimana prossima, comincerà la vera gara e l’appuntamento è su Sky Uno. Intanto la sua pagina Facebook ufficiale continua a conquistare fan. 

L’intervista: Gaia Galizia, la varesotta che conquista i giudici di X-Factor

Leggi anche: XFactor: Gaia è il talento da battere


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gaia , da Castellanza a XFactor tra i favoriti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.