Divieto di campeggio e bivacco sul territorio comunale

Nuova ordinanza emessa dal sindaco Laura Cavalotti che vieta il posizionamento di tende e sacchi a pelo in tutte le aree pubbliche e private

Divieto di campeggio e bivacco sul territorio comunale. L’ordinanza è stata emessa dal sindaco Laura Cavalotti per fermare l’uso di aree pubbliche e private come aree per la sosta e il posizionamento di tende e sacchi a pelo. Il provvedimento è stato reso necessario dopo il verificarsi di alcuni episodi in città: «Non essendoci aree preposte a questo tipo di sosta – si legge nell’ordinanza -, costituisce un pericolo per la saluto e per l’igiene pubblica e degli stessi occupanti dell’area». 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.