Varese, festa in casa Milan nonostante il poker rossonero
I biancorossi hanno giocato in amichevole a Milanello (Carnago) perdendo 4-0. Doppietta di Balotelli, poi gol Luiz Adriano e Menez
(foto facebook ACMilan)
È stato un pomeriggio da ricordare per il Varese, che è sceso in campo giovedì 24 marzo al centro sportivo Milanello di Carnago per un test amichevole contro la formazione di Sinisa Mihailovic.
La partitella è terminata sul risultato di 4-0. I rossoneri hanno trovato il primo gol dopo 17′ con Mario Balotelli, seguito dal raddoppio di Luiz Adriano al 27′ . Nella ripresa, al 7’ Balotelli ha firmato la sua doppietta, mentre al 23′ è arrivata la quarta marcatura a firma Menez.
È stato Umberto Gandini, varesino team manager del Milan l’organizzatore di questa amichevole, un nuovo motivo per festeggiare la promozione in Serie D del Varese.
Milan-Varese 4-0 (2-0)
Milan: Abbiati, Abate, De Santis, Mexes, De Sciglio Boateng, Poli, Mauri, Menez, Balotelli, Luis Adriano. Entrati nel secondo tempo: Diego Lopez, Piacentini, Iudica, Hamadi, Bianchimano. All. Mihajlovic.
Varese primo tempo: Bordin, Luoni, Gheller, Viscomi, Azzolin, Becchio, Gazo, Balconi, Cavalcante, Piraccini, Giovio.
Varese secondo tempo: Montanari (Scapolo), La Marca, Fiori, Simonetto, Luoni, Piccinotti, Capelloni, Zazzi, Lercara, Marrazzo, Piraccini. A disposizione: Scapolo, Serughetti, Ferrara. All. Melosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.