Due auto ribaltate nella notte
A Valganna e Cantello, vigili del fuoco sul posto per mettere in sicurezza i veicoli
Due incidenti stradale nella tarda notte, fortunatamente senza particolari conseguenze per gli occupanti (immagine di repertorio)
Il primo si segnala a Cantello quando poco prima dell’una di oggi, lunedì 4 aprile, un’auto con a bordo due persone si è ribaltata in Via Varese. Le conseguenze per gli occupanti non sono state gravi, i vigili del fuoco hanno operato sul posto per mettere in sicurezza l’area. Sull’incidente ha operato il 118 con un’ambulanza dell’Sos di Malnate e i militari della locale stazione.
Stesso copione, ma a Valganna lungo la statale 233, quando verso le 2.30 un uomo di 33 anni è uscito di strada ribaltandosi a bordo della sua auto. Qui sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 con automedica e ambulanza dell’Sos di Cunardo: l’uomo è stato medicato sul posto e non ha necessitato il ricovero in ospedale. Sul posto anche i carabinieri.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Ma non vi siete mai chiesti per quale dannato motivo ultimamente è un vero e proprio delirio di…ribaltamenti? Personalmente un’idea ben precisa ce l’ho: l’uso irrazionale e pericolosissimo dello smartphone al volante, senza il vivavoce, e fino a quando questi fenomeni “fanno tutto da soli” mi può anche star bene, ma quando coinvolgono altri, no!!!
Concordo….VareseNews ultimamente sembra la fiera dei cappottamenti.