Esplode bar nella notte
Si tratta del bar "Stone" della centralissima via Carducci, davanti al Liceo Classico. I vigili del fuoco domano le fiamme: locale inagibile. Sul posto la polizia
Prima l’incendio, poi l’esplosione. È successo questa notte, 4 aprile, nel bar “Stone” della centralissima via Carducci a Busto Arsizio, proprio di fronte al Liceo classico e linguistico. Sulle cause sta indagando la polizia di Busto Arsizio e non si esclude l’atto doloso.
I danni sono ingenti: saracinesche divelte, vetri esplosi e segni del fuoco. La stabilità della struttura è al vaglio dei tecnici, nel frattempo i locali sono stati dichiarati inagibili.
I vigili del fuoco sono usciti con due mezzi, un’autopompa e un’autobotte attorno alle 3 per domare le fiamme. L’esplosione è stata particolarmente violenta: alcuni detriti sono stati catapultati contro il liceo, danneggiando un paio di finestre. Altri sono arrivati anche sul retro del locale, dalla porta sul retro che è stata divelta dall’urto. Sul posto si è recata la polizia di stato del commissariato cittadino per ricostruire l’accaduto. Le squadre dei vigili del fuoco sono rientrate attorno alle 6 di questa mattina.
Fortunatamente in quel momento il locale era chiuso e anche l’ultimo dei dipendenti era uscito da almeno un’ora come scrive lo stesso locale con un messaggio postato sulla propria pagina Facebook:
Come purtroppo tutti sappiamo lo Stone non è agibile e non lo sarà per un po’ di tempo. Per fortuna nessuno si è fatto male dato che il locale era chiuso e non cera nessuno da almeno un ora. Sperando che la situazione si risolva presto, se c’è qualche novità sarà pubblicata qui e sul gruppo del locale. Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.