L’Expo Hub è arrivato in Piazzale Facchinetti
Dopo più di un anno la struttura ha lasciato Piazza San Giovanni. Ecco la nuova casa dell'Expo Hub

E’ stato smontato, spostato e proprio in queste ore gli operai sono al lavoro per rimontarlo. L’Expo Hub, la grossa tensostruttura che per più di un anno è stata in Piazza San Giovanni, ha cambiato sede.
L’annuncio del trasloco era stato salutato molto favorevolmente dai bustocchi che non hanno mai digerito quella costruzione nella piazza cuore della città. Durante quest’anno al suo interno sono stati organizzati vari appuntamenti, dal Baff alla cena della gioeubia passando per il dibattito delle primarie del centrodestra, laboratori per bambini e molto altro.
In effetti l’idea iniziale per quella struttura -costata 95.000 euro e costruita partendo da antiche parti dei Molini Marzoli- era quella di ospitare gli eventi di piazza della città senza dover più affittare strutture temporanea. Ma ora, nella sua nuova casa, il futuro dell’Expo Hub rimane nella nebbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.