Fanno festa Legnano, Ardor e Arconatese
Vincono le tre in zona playoff. In zona salvezza sconfitte Tradate e Sestese

Il Varese regola 4-0 il Trezzano e continua la corsa netta nel girone di ritorno. Alle sue spalle il Legnano ipoteca la seconda piazza superando 4-1 l’Accademia Pavese, mentre rallenta l’Union Cassano, che nello perde lo scontro diretto contro l’Arconatese 2-3. Bel successo per l’Ardor Lazzate sempre più terzo, che vince 2-1 a Besozzo contro il Verbano. La Sestese perde 1-0 in casa contro il Vittuone chiudendo in nove, mentre nell’anticipo del sabato l’Fbc Saronno pareggia 0-0 a Mariano, mentre il Tradate perde anche in casa del fanalino di coda Pro Vigevano.
PRO VIGEVANO – TRADATE 2-1 (Amato, Procopio, Raimondo)
Brutto ko per il Tradate che perde in rimonta in casa dell’ultima in classifica e si avvicina alla zona playout. Non basta la rete di Amato per la squadra di Razo, i vigevanesi rimontano con le reti di Procopio e Raimondo.
LEGNANO – ACCADEMIA PAVESE 4-1 (Provasio, Salvigni, Laraia, Gaudio, Magnoni)
Nessun problema per il Legnano, che passa agevolmente contro l’Accademia Pavese. Gara subito in discesa per i lilla con le reti di Provasio e Salvigni. Laraia sigla il tris prima della rete di Gaudio e del definitivo 4-1 di Magnoni.
VERBANO– ARDOR LAZZATE 1-2 (Iacovelli, Pizzini, Bratto rig.)
Prova di forza per l’Ardor, che regola 2-1 a Besozzo il Verbano, estromettendo forse definitivamente i rossoneri alla corsa playoff. Doppio vantaggio degli ospiti con Iacovelli e Pizzini, il Verbano accorcia con un rigore di Bratto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale
UNION CASSANO – ARCONATESE 2-3 (Appella, Panigada, Puricelli, Petruzzellis, Panigada)
Gara dalle tante emozioni a Cassano Magnago. L’Arconatese parte forte e va sul 2-0 con Appella e Panigada. L’Union non ci sta e trova il pareggio con Puricelli e Petruzzellis, ma al 92’ arriva la doccia gelata per i ragazzi di Barban con la rete di Panigada che dà i tre punti ai gialloblu
SESTESE – VITTUONE 0-1 (Gabaglio)
Basta una rete di Gabaglio al Vittuone per espugnare il “Milano” di Sesto Calende. Gara no per la Sestese, che finisce in nove e rimane a lottare per evitare la zona retrocessione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.