Ternatese Cup, un torneo per piccoli campioncini
Domenica 24 aprile allo campo sportivo di Ternate ci saranno ben 160 giovani calciatori a giocare e divertirsi
Domenica 24 aprile scatterà la II Edizione della “Ternatese Cup”, torneo dedicato alla Categoria Pulcini 2006 dove si affronteranno ben sei squadre professionistiche, cinque Centri Tecnici di Società che militano in serie A e ovviamente la padrona di casa, Ternatese.
Il torneo si svolgerà al campo sportivo di Ternate, in via volta 4.
La Ternatese Cup, seppur solo alla seconda edizione, è ormai ritenuto dagli addetti ai lavori un torneo giovanile di alto livello, sia per le società che vi partecipano, sia per la grande e importante organizzazione che la società, capeggiata dal presidente Giuseppe Gusmini e dal suo vice Donato Lacerenza mettono in campo.
Il torneo vedrà la partecipazione di ben 160 piccoli campioncini che si confronteranno sul rettangolo di gioco e verranno seguiti e sostenuti da un pubblico di circa 450/500 persone. Numeri che fanno impressione se ad organizzare è una società dilettantistica rifondata da soli 2 anni, ubicata nell’omonimo comune che conta una popolazione di 2400 abitanti.
Le prerogative per un grande spettacolo ci sono, sperando che le condizioni climatiche facciano da “ciliegina sulla torta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.