Auto contro modo: ferito un bimbo di nove anni
Lo scontro tra un'auto e una moto all'altezza del tratto a traffico alternato ha paralizzato la circolazione

Incidente questa mattina, venerdì 22 aprile, poco prima delle otto a Comerio nel tratto interessato dai lavori stradali per il rifacimento dei muri di contenimento.
All’altezza dell’incrocio tra la Statale 394 e via Orocco, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto. Un bambino di 9 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale.
Gravi le ripercussioni per il traffico molto intenso a quell’ora. La strada è rimasta bloccata per permettere le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.