Wi-fi e colletta sociale per “La giovane Cremenaga”
Alcune proposte di questa lista composta da giovani fra i 25 e i 35 anni: nessun sostegno da forze politiche: “Vogliamo metterci a disposizione della collettività”
Valorizzare la storia locale ma anche attivare una rete wi-fi. Raccolta del verde porta a porta, e colletta sociale per aiutare le famiglie bisognose del comune con donazione di vestiti e materiali in buone condizioni.
Questi sono alcuni dei punti contenuti nel programma de “La giovane Cremenaga”: il candidato sindaco è Davide Nicoletti, 29 anni, che per la prima volta ci prova.
I nomi dei componenti la lista sono stati resi noti solo oggi, 5 maggio, a pochi giorni dall’ufficialità che riguarda la finestra per la presentazione delle liste in comune che si chiude sabato mattina.
Una corsa che contrappone le nuove leve della politica locale all’altro candidato uscito allo scooperto, il sindaco in carica, che si ripresenta.
«Non è una lista sostenuta da forze politiche», sottolineano nella presentazione i compienti de “La giovane Cremenaga”, «ma da ragazzi che con impegno e volontà si mettono a disposizione del Comune».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.