Pompe di calore: come installare condizionatori ecologici

Il corso, dedicato agli impiantisti, è martedì 17 maggio 2016 alle 18.30 alla sala convegni della CNA di Varese, organizzata da Cna Varese Ticino Olona in collaborazione con Daikin 

ambiente ecologia

Martedì 17 maggio 2016 alle 18.30 alla sala convegni della CNA di Varese in via Bonini 1 si parlerà di pompe di calore: è stata organizzata infatti da Cna Varese Ticino Olona una sessione formativa gratuita, in collaborazione con Daikin, su questo metodo di riscaldamento e di raffrescamento ecologico che sta prendendo sempre più piede.

Per questo è stato organizzato un appuntamento, pensato per installatori e manutentori di impianti di climatizzazione,  che analizzerà ad ampio raggio il settore delle pompe di calore aerotermiche con dei focus su alcune “applicazioni tipo”, una panoramica dei sistemi Daikin in funzione delle diverse tipologie impiantistiche, approfondimenti sulle tariffe agevolate, spiegazioni del principio di funzionamento dei sistemi ibridi sia di piccole che di grandi dimensioni e uno spazio per il dibattito aperto finale.

Relatore della serata sarà Vincenzo Masullo, esperto del settore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.