Fiera di Primavera. Ultimi posti per creativi d’ingegno e hobbisti
L'Associazione S. Antonino C'è annuncia che restano ancora pochi posti disponibili per hobbisti e creativi d'ingegno che vogliono esporre le loro creazioni il 22 maggio nella frazione lonatese
![Fiera di Primavera. ultimi posti per creativi d\'ingegno e hobbisti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/caricamento-temporaneo-per-contributo-2dzcsbpmd7-537478.610x431.jpg)
A meno di 15 giorni dalla tradizionale Fiera di Primavera, giunta alla sua 4^ edizione, l’Associazione S. Antonino C’è annuncia che restano ancora pochi posti disponibili per hobbisti e creativi d’ingegno che vogliono esporre le loro creazioni il 22 maggio nella frazione lonatese.
La manifestazione entrata a far parte della tradizione, è dedicata quest’anno allo Street Food gestito dai volontari di S. Antonino C’è, ma non mancheranno i burattini, i gonfiabili e musica a cura degli artisti di strada.
La rassegna, salvo maltempo, si terrà durante tutta la giornata dalle 9.30 alle 18.30 con possibilità di pranzare per le vie del paese. Il costo per partecipare come espositore è di 10 euro. Per info s.antonino.ce@gmail.com
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.