Nuova disciplina del turismo in Lombardia, un corso al Salone Estense
Il corso sarà tenuto dal professor Linguanti, docente di Legislazione professionale dell'Università degli studi di Pisa
Martedì 24 maggio, al Salone Estense, dalle ore 9 alle ore 14,si svolgerà un corso di formazione sulla nuova disciplina del turismo in Lombardia, rivolto a personale amministrativo di Sportelli Unici per le Imprese (SUAP), promozione turistica, IAT, Polizia Locale, Sportelli Unici Edilizia/Urbanistica, Associazioni di categoria, imprese e professionisti del settore turistico.
Il corso sarà condotto dal dott. Saverio Linguanti, consulente specialista di diritto amministrativo e legislazione del commercio, professore ac. di Legislazione professionale – Università degli studi di Pisa Dipartimento di Farmacia, già consulente giuridico dell’Ufficio Legislativo del Ministero Sviluppo Economico, autore di pubblicazioni in materia.
La quota individuale di partecipazione ammonta ad € 50,00 (oltre IVA).
In via del tutto eccezionale, per favorire momenti di confronto tra PA, Aziende e studenti, si è deciso di estendere la partecipazione anche a studenti delle scuole medie superiori e universitari iscritti ad Istituti che trattano il tema del turismo. Per costoro la quota di partecipazione è ridotta del 50% (€ 25,00).
Per informazioni più approfondite, rivolgersi all’Ufficio Formazione del Comune di Varese (tel.: 0332-255737, -736, -738; e-mail: attivita.formazione@comune.varese.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.