La fortuna bacia Vedano: vincita da 500mila euro al Gratta e Vinci

La vincita è stata realizzata qualche settimana fa, ma gli stessi titolari dell'edicola lo hanno scoperto solo quando è arrivata la comunicazione di Lottomatica

vedano olona - gratta e vinci

L’anonimo vincitore ha già avuto il tempo di metabolizzare la botta di fortuna che gli è capitata, ma in queste ore a Vedano Olona non si parla d’altro che della supervincita di 500mila euro al Gratta e vinci, ufficializzata dal certificato inviato alla titolare dell’edicola in cui è stato staccato il prezioso tagliando.

La vincita, infatti, è stata realizzata qualche settimana fa, ma gli stessi titolari dell’edicola lo hanno scoperto solo ieri, quando è arrivata una comunicazione di Lottomatica. “Non sapevamo niente – spiega la titolare Romilda Caccin, per tutti Antonietta – ma da qualche giorno voci di paese parlavano di una supervincita. Chi ha acquistato il biglietto non l’ha grattato subito, e quando si è accorto del colpaccio si è rivolto alla banca o ad altri canali, non a noi”.

Di chi sia la persona che è stata baciata così sfacciatamente dalla fortuna non si sa niente, ma le voci di paese dicono che è di Vedano, e che per vincere 500mila euro ne ha sborsati solo 5.

Ad Antonietta e alla sua famiglia, per ora, solo il “Diploma della Fortuna” inviato da Lottomatica. “Per i Gratta e Vinci a noi non viene riconosciuta alcuna percentuale sulle vincite – spiega il figlio di Antonietta – Per noi solo la soddisfazione di aver venduto un biglietto che di sicuro ha cambiato la vita di chi l’ha acquistato”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.