Twitter prepara lo sbarco in borsa e lo annuncia con un tweet
L'azienda ha presentato in via ''confidenziale'' alla Sec, l'istituto americano paragonabile alla nostra Consob, la documentazione S-1, propedeutica all'initial public offering
Twitter prepara l’atteso sbarco in Borsa e presenta in via ”confidenziale” alla Sec, l’istituto americano paragonabile alla nostra Consob, la documentazione S-1, propedeutica all’initial public offering (ipo). L’annuncio arriva con un tweet dopo la chiusura di Wall Street: ”Abbiamo presentato in modo confidenziale l’S1 alla Sec per la prevista ipo. Questo tweet non costituisce un’offerta di titoli per la vendita”, precisa la stessa azienda.
Twitter, da subito intenzionata a una quotazione di piu’ basso profilo rispetto a quella di Facebook dello scorso anno, ha approfittato delle nuove norme varate dall’amministrazione Obama nel 2012, il Jumpstart Our Business Startups, o Jobs Act, messo a punto per indurre un maggior numero di societa’ a rivolgersi al mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.