Sindaci a Roma: “Un’emozione fortissima”

La delegazione di cinque primi cittadini varesini ha aperto assieme ai colleghi la parata del 2 Giugno

Avarie

“Un’emozione fortissima”. È il coro unanime dei sindaci varesini che questa mattina, 2 giugno, hanno sfilato lungo i Fori Imperiali a Roma aprendo la parata per la festa della Repubblica.

Erano presenti Cesare Moia di Orino, Andrea Zanotti di casciago, Angelo Morisi di Cunardo, Eleonora Paolelli di Bodio Lomnago e Ivano Campi di Gerenzano (nella foto, assieme ad una delegazione di altri sindaci lombardi).

I sindaci sono stati fatti accomodare in un apposito palco dopo aver sfilato e aperto la parata.
Il presidente della Repubblica ha poi incontrato gli organi direttivi di Anci Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.