Il Mast parte da Gallarate
Questa sera dalle 18 l'anteprima del Malpensa Street Festival, che nel weekend darà il meglio a Cardano. Musicisti di strada, acrobati e clown "invadono" il centro della città
Il Mast – Malpensa Street Festival fa tappa a Gallarate. Questa sera, 12 settembre l’arte di strada diffonderà la sua magia nel centro storico dei due galli. La manifestazione internazionale porterà in città musicisti, acrobati e clown che si alterneranno, dalle 18 e per tutta la serata (con interruzione fra 19.30 e 21.30), in diverse location (piazza Libertà, sagrato di san Pietro, via Verdi, piazza Guenzati e corso Italia). Agli spettacoli basati su clownerie, musica, giocoleria e acrobazie (con particolare riguardo per quelle aeree e “verticali”), si affiancherà il Mast Lab di palazzo Broletto, laboratorio per grandi e piccoli dedicato alle arti circensi.
Partirà, infine, da piazza Libertà la pedalata Critical Mast per raggiungere il centro di Cardano nella mattinata del sabato, 14 settembre. Programma dettagliato, credit e informazioni utili sono disponibili su www.mastfestival.it .
La tappa gallaratese della manifestazione si avvale del patrocinio del Comune e della collaborazione del Distretto Urbano del Commercio. Amsc assicurerà il collegamento con bus navetta tra stazione ferroviaria di Gallarate e i luoghi del festival a Cardano sabato 14 e domenica 15 settembre. Le corse partiranno ogni 30 minuti dalle 15.30 alle 23, con pausa tra le 20 e le 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.