Giuseppe Longhin presidente dell’Associazione “300 Lombardi”
Venerdì 6 settembre l'Associazione “300 Lombardi” si è riunita per eleggere il nuovo presidente, Giuseppe Longhin, e la composizione del direttivo. Silvia Tres unica donna
Nella serata di venerdì 6 settembre, alle ore 21, l’Associazione “300 Lombardi”, si è riunita presso la sede di Cavaria, per formare il nuovo Consiglio direttivo. I prescelti sono stati: Alessandro Umberto Galbiati, Alessandro Gioia, Sergio Marinotti, Pietro Noseda, Fabio Sandroni, Roberto Stefanazzi e, unica donna, Silvia Tres. Il gruppo è stato poi chiamato a eleggere il presidente, optando per Giuseppe Longhin.
L’obiettivo dell’associazione è raggiungere l’indipendenza fiscale e giuridica della Lombardia da ogni altro stato sovrano, creando nella società il terreno indispensabile per promuovere varie attività, in particolare quelle culturali. Il primo appuntamento in programma è un incontro pubblico a Mantova, previsto per la fine di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.