La giunta di Mirella Cerini è pronta, ecco i nomi
Entrano in giunta Caldiroli, Vialetto, Borroni e Bettoni. Il sindaco terrà per sé la delega all'urbanistica
A due settimane dalla vittoria alle elezioni, Mirella Cerini annuncia la giunta che per i prossimi 5 anni guiderà Castellanza. La presentazione si terrà oggi, giovedì, alle 17 ma i nomi sono trapelati nella serata di ieri.
Cristina Borroni sarà vicesindaco e assessore alle politiche sociali, Claudio Caldiroli si occuperà del bilancio del comune mentre Giuliano Vialetto avrà la delega alla polizia locale e alle manutenzioni delle opere pubbliche. Assessore alla cultura sarà invece Giandomenico Bettoni. Il sindaco terrà per sè la delega all’urbanistica mentre il capogruppo della lista in consiglio sarà Luigi Croci. Davide Mazza, infine, sarà il presidente del consiglio comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.