Mast: non solo arte, ma anche turismo
Il festival in programma a Cardano il 14 e 15 settembre apre le porte anche ai comuni limitrofi e propone delle convenzioni con Volandia e con hotel e ristoranti
Il Mast ha la sua casa a Cardano al Campo, ma guarda si guarda anche intorno. Per la sua seconda edizione – 14 e 15 settembre – sono infatti in programma anche tre pre-serate nei comuni limitrofi: domenica 8 al castello Visconteo di Jerago (ore 16 e 18); giovedì 12 anteprima a Gallarate dalle 18; venerdì 13 a Besnate dalle 18.
Il Festival si impegnerà anche a promuovere le bellezze che ci sono nei dintorni di Malpensa. Un esempio è la partnership con Volandia, il parco e museo del volo che sorge di fronte al Terminal 1: artisti e invitati del MAST avranno un ingresso gratuito mentre i turisti giunti a Cardano per il festival usufruiranno di uno sconto dall’11 al 15 settembre.
E per "coccolare" chi arriva da lontano, ci saranno degli sconti con diverse strutture ricettive della zona. Gli hotel con tariffe MAST sono "Novotel", "Ascot Lodging" e i B&B "La Casa di Benny" e "Quattro Stelle"; i ristoratori sono invece la pizzeria "il Granchio", la pasticceria "Ore 7" e "l’Hangar" di Besnate. Tutti posizionati nel raggio di pochi chilometri dal centro di Cardano al Campo per la massima comodità dei visitatori.
PER TROVARE Il MAST: chi vuole seguire il MAST può innanzi tutto collegarsi al sito ufficiale della manifestazione (www.mastfestival.it) per essere aggiornato giorno dopo giorno sulle novità svelate dagli organizzatori e per scaricare il materiale ufficiale prodotto dal festival. Attivi e vivaci sono inoltre i profili Facebook e Twitter (@mastfestival) mentre sul canale Youtube è possibile accedere ai contributi filmati relativi a diversi spettacoli che gli artisti hanno portato in scena a Cardano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.