Conto alla rovescia per il metal di “Rock Inn Somma”

Quest’anno la manifestazione si svolgerà nelle quattro giornate di giovedì 14, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio con una vastissima scaletta di artisti

chitarra metal

Conto alla rovescia per l’undicesima edizione del festival metal underground di Somma Lombardo. Rock Inn Somma è pronto a ripetere i successi che lo hanno portato ad essere uno dei punti di riferimento per gli appassionati del genere in tutta la provincia e non solo.

Quest’anno la manifestazione, nata nel 2006 e portata avanti da un’associazione di volontari, si svolgerà nelle quattro giornate di giovedì 14, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio con una vastissima scaletta di artisti.

La quattro giorni di musica si svolgerà nella location di via processione a Somma Lombardo.

Ecco la scaletta degli artisti:
Giovedì 14
Verde Lauro
Mirrormaze
Aeternal Seprium
Never Again
Reyon

Venerdì 15
Gli Atroci
Vexed
Ephyra
Myriad Lights
Fire & Dragons

Sabato 16
Highlord
Nervosa
Sidhe
Aexylium
Why Desperados

Domenica 17
Vision Divine
On-Off
Mr.Riot
Eternal Silence
Nastyville

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.