Fratelli d’Italia, il circolo Destra Nuova conferma la fiducia all’assessore
Dopo le crticiche di Tiziano Fracchia e Gianluca Gnocchi, il circolo di Martignoni fa quadrato: "Accogliamo con entusiasmo la nomina"
Il circolo di Destra Nuova di Fratelli d’Italia «accoglie con entusiasmo» la nomina ad assessore di Francesca Caruso, nella giunta del sindaco Andrea Cassani (qui tutti i nomi della giunta).
Una precisazione che arriva dopo i malumori emersi nel partito sulla nomina: Tiziano Fracchia con il circolo Città di Gallarate (l’altro circolo cittadino del partito) aveva rilasciato settimana scorsa un comunicato molto duro (vedi qui), a cui si è aggiunta poi anche una dichiarazione critica di Gianluca Pallucchini Gnocchi.
Intorno a Caruso fa invece quadrato appunto l’altro circolo cittadino: «Il circolo gallaratese di Fratelli d’Italia Destra nuova, che vede come presidente il consigliere eletto Giuseppe De bernardi Martignoni, accoglie con entusiasmo la nomina ad assessore alla sicurezza dell’Avv. Francesca Caruso, già vicepresidente provinciale del partito, auspicando una proficua e fattiva collaborazione al fine di rendere Gallarate una città più sicura, vivibile ed a misura d’uomo».
Il comunicato del circolo di FdI si conclude dicendo che la presa di posizione «pone fine fine ad ogni diceria, malumore o disaccordo sulla Sua nomina e sul Suo operato futuro». Resta da vedere se la vicenda lascerà ulteriori strascichi a livello cittadino, in un partito che ha visto molte divisioni anche prima della campagna elettorale e che – oltre a Francesca Caruso in giunta – ha eletto anche un consigliere, appunto Giuseppe De Bernardi Martignoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.