Troppi blackout, i cittadini di Cocquo protestano
I residenti in comune per chiedere alla giunta di essere aiutati a risolvere i ripetuti disservizi
Blackout e disagi proseguono ormai da troppo tempo e i cittadini, esasperati, protestano. Nella giornata di ieri un gruppo di residenti della frazione di Cocquo, insieme ad alcuni piccoli imprenditori della zona, si è recato in Comune per ribadire all’amministrazione la necessità di attivarsi per risolvere al più presto la situazione.
La questione non è nuova. Da diversi mesi infatti, gli abitanti di quest’area di Sesto lamentano interruzioni del servizio di fornitura della corrente elettrica che compete al gestore dell’energia. Molti sono stati i reclami, singoli e collettivi, ma il problema ad oggi non risulta risolto.
Disservizi più o meno prolungati, che oltre a creare problemi ai cittadini rischiano di mettere in difficoltà anche le attività commerciali della frazione, come ha ricordato Michela Bassetti dell’Hotel La Collinetta che ha riassunto in una lettera aperta il malumore dei cittadini.
Alla giunta, rappresentata nell’incontro di ieri dall’assessore Favaron, è stato chiesto un impegno ulteriore per “farsi portavoce di un disagio collettivo importante e prenda le parti di cittadini onesti e contribuenti che chiedono solamente di poter usufruire dei servizi indispensabili nonché regolarmente e profumatamente pagati”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.