Festival città di Cernobbio tra violini e tributo a Gaber
Martedì 13 agosto in scena il violino di Davide Alogna suonare, insieme con l’Orchestra Filarmonica Italiana mentre giovedì 15 l'appuntamento è con Singers From Cluster & String
Continua il Festival Città di Cernobbio che martedì 13 agosto, vedrà in scena il violino di Davide Alogna suonare, insieme con l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta da Sergio Vicerina, musiche di Beethoven e Mozart. Il grand finale del festival che si è aperto con il concerto di Eugenio Finardi sarà per giovedì 15 agoto con il tributo all’immenso Giorgio Gaber: nel decennale della sua scomparsa i Singers From Cluster & String proporranno un insolito omaggio al papà del teatro canzone. Anche per questa quinta edizione, è stata scelta la formula dell’ingresso gratuito a tutti gli appuntamenti del Festival.
Per gli amanti della musica è possibile vedere a Cernobbio, a Villa Bernasconi, anche la mostra “Just a shot away", la mostra del celebre fotografo Alessio Pizzicannella che in 100 scatti racconterà il suo percorso artistico e professionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.