Contro il Vicenza fuori Corti e Ferreira Pinto
Oltre 1000 biglietti venduti in prevendita per l'incontro che si terrà oggi (ore 20 e 45) al Franco Ossola. Botteghini aperti dalle 19 e 15. Andrea Cristiano firmerà in settimana
Chiusa la prevendita per la partita di Coppa Italia tra Varese e Vicenza che si giocherà domenica11 agosto alle 20 e 45 al “Franco Ossola”: staccati 1074 biglietti (11 del settore ospiti). Per chi volesse acquistare il biglietto allo stadio i botteghini saranno aperti a partire dalle 19 e 15.
Dopo la buona prova contro il Catania, Sottili riproporrà il 4-4-2 rinunciando però a Ferreira Pinto, alle prese con un dolore al ginocchio, e a capitan Corti, uscito contro il Catania per una contrattura muscolare in via di risoluzione.
La probabile formazione del Varese è la seguente: Bressan, Pucino, Rea, Ely, Lazaar, Barberis (Damonte), Blasi, Zecchin, Calil, Neto, Momenté.
Ormai è data quasi per certa la firma per il Varese di Andrea Cristiano, centrocampista proveniente dalla Pro Vercelli, mentre il difensore Spendlhofer è stato convocato dalla nazionale under 21 austriaca per la partita Albania-Austria, valida per le qualificazioni agli europei under 21 del 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.