Incidente in Salento, muore turista di Cardano al Campo
Lo schianto lunedì sera, 1 agosto, lungo la strada che da Castrì conduce a Lizzanello. L'uomo, un 57enne, è deceduto nella notte dopo il ricovero in ospedale
![vittorio letizia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/08/vittorio-letizia-556529.610x431.jpg)
Lo schianto lunedì sera, 1 agosto, lungo la strada che da Castrì conduce a Lizzanello, due paesi del Salento in Puglia. A scontrarsi sono stati una macchina, a bordo del quale viaggiavano Vittorio Letizia con la moglie, e un pullman.
Secondo la cronaca della stampa locale l’impatto è avvenuto intorno alle 20 e i soccorsi sono scattati immediatamente intervenendo con la strumentazione per liberare i feriti dalle lamiere e il personale sanitario che ha disposto il ricovero immediato viste le gravi condizioni in cui versava la coppia.
Purtroppo, nella notte fra lunedì e martedì, Vittorio Letizia non ce l’ha fatta. L’uomo, un 57enne di Cardano al Campo, ha perso la vita a seguito dei traumi riportati. La moglie resta ricoverata ed è in prognosi riservata.
Vittorio Letizia è stato candidato più volte con alle elezioni locali la lista “Cardano Viva” con l’ex sindaco Laura Prati. Proprio a Laura Prati era legato il suo nome in quanto membro del consiglio dell’associazione nata in suo ricordo. Letizia è stato anche membro della commissione Malpensa di Cardano al Campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.