Palestra, ancora un rinvio: i lavori partiranno a maggio
Sarebbero dovuti partire a giugno, poi a luglio ora è ufficiale: la ristrutturazione partirà a maggio del 2017. "Opere troppo impegnative, non possiamo privare le società sportive di un luogo dove tenere i corsi"
I lavori al pavimento della palestra si faranno ma è tutto rimandato ancora di qualche mese. In realtà a maggio dell’anno prossimo.
Pazienza, tanta pazienza devono portare soprattutto le associazioni sportive che utilizzano la palestra delle scuole medie che ha qualche problema alla pavimentazione.
I lavori sarebbero dovuti cominciare a giugno , poi a settembre e infine la decisione di rinviare tutto a maggio dell’anno prossimo.
“L’intenzione era di partire con la ristrutturazione del pavimento prima dell’inizio della scuola, ma sono troppo complessi e si rischiava che la palestra non fosse pronta per il nuovo anno scolastico. Così con gli altri sindaci che fanno parte del Consorzio della Valbossa abbiamo deciso di rimandare”.
La palestra, per alcune discipline sportive, attualmente non può essere utilizzata da adulti ma solo da bambini, a causa degli avvallamenti della pavimentazione, limitazione evidentemente inaccettabile.
Il consorzio dovrà sborsare 260.000 euro ma non c’è altra soluzione per tornare ad avere una palestra utilizzabile al cento per cento. Ancora per un anno non sarà così.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.