I Castellina Pasi alla Festa di Ferragosto
Un vero mito del liscio negli anni '70-'80 si è fermato a Bizzozero, nella serata del 3 agosto: l'orchestra spettacolo Castellina Pasi
Negli anni ’70-’80 tra Casadei e Castellina Pasi c’era lo stesso dibattito e rivalità che tra i Beatles e i Rolling Stones: le due orchestre spettacolo erano le incontrastate reginelle del Liscio.
Ieri sera, 3 agosto 2016, un pezzo di quel mito si è fermato a Varese, o più precisamente a Bizzozero. L’orchestra spettacolo Castellina Pasi era infatti una delle star del programma di serate musicali della festa di Ferragosto, che si sta svolgendo in Largo Gajard e che sarà aperta tutti i giorni (pranzo e cena) fino al 15.
L’orchestra-mito del ballo “Made in Romagna” si è presentata ovviamente nella sua formazione più recente, e con un repertorio che andava molto oltre il liscio: includeva infatti grandi classici del passato, tutti rigorosamente in forma ballabile.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.