I Castellina Pasi alla Festa di Ferragosto

Un vero mito del liscio negli anni '70-'80 si è fermato a Bizzozero, nella serata del 3 agosto: l'orchestra spettacolo Castellina Pasi

Negli anni ’70-’80 tra Casadei e Castellina Pasi c’era lo stesso dibattito e rivalità che tra i Beatles e i Rolling Stones: le due orchestre spettacolo erano le incontrastate reginelle del Liscio.

Ieri sera, 3 agosto 2016, un pezzo di quel mito si è fermato a Varese, o più precisamente a Bizzozero.  L’orchestra spettacolo Castellina Pasi era infatti una delle star del programma di serate musicali della festa di Ferragosto, che si sta svolgendo in Largo Gajard e che sarà aperta tutti i giorni (pranzo e cena) fino al 15.

L’orchestra-mito del ballo “Made in Romagna” si è presentata ovviamente nella sua formazione più recente, e con un repertorio che andava molto oltre il liscio: includeva infatti grandi classici del passato, tutti rigorosamente in forma ballabile.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Video

I Castellina Pasi alla Festa di Ferragosto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.