Escono dal porto e affondano, brutta avventura per 5 religiosi

Fuoriprogramma per la gita di 5 religiosi nelle acque del Lago d'Orta. La loro barca, a pochi metri dalla riva, è affondata ma fortunatamente tutti avevano il giubbotto salvagente

Dovevano passare qualche piacevole ora navigando nella acque del Lago d’Orta ma la giornata di 5 religiosi è stata ben più movimentata. La piccola imbarcazione sulla quale erano, infatti, pochi metri fuori dal porto ha iniziato ad imbarcare acqua, finendo presto per inabissarsi.
Fortunatamente i 5 uomini, tutti appartenenti all’ordine Premostratense di Gozzano, indossavano un giubbottino salvagente e per loro non è stato difficile ritornare al molo del lungo lago di Bagnella, ad Omegna, dove erano salpati pochi minuti prima.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che, dopo aver soccorso i religiosi, hanno recuperato la piccola imbarcazione quasi completamente affondata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.