Di corsa per le vie di Brebbia per la festa di San Rocco
Si è corsa la 22esima edizione della gara podistica organizzata in onore del patrono. La gara è stata vinta da Ronnie Fochi tra gli uomini e Federica Galbiati tra le donne
Nel tardo pomeriggio di martedì 16 Agosto, un plotoncino di indomabili podisti ha animato le vie e i sentieri di Brebbia Superiore per la 22ma edizione della corsa abbinata alla Festa di San Rocco.
Presenze di tutto rispetto per la competizione i cui record sul tracciato appartengono a elementi di spicco come Lhoussaine Oukhrid (17’30”) e Sara Dossena (21’11”).
La gara maschile è stata vinta da Ronnie Fochi dell’Atletica Casorate (19’31”), che bissa il successo dell’anno precedente staccando di oltre un minuto Marco Tiozzo (Atl.Palzola) e Ali Ahouate, mentre tra le donne è Federica Galbiati della Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana (22’19”) a mettere tutte in fila. Dietro di lei l’atleta di casa Tiziana Tabacchi e Lorena Strozzi dell’Atletica Casorate.
Foto e classifiche disponibili al link dei Podisti RUNdagi
http://fantagalla.altervista.org/blog/22a-san-rocco-di-corsa/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.