A piedi verso Santiago per promettersi eterno amore

Ilaria e Andrea stanno percorrendo il cammino primitivo insieme. Arriveranno alla meta il 27 agosto e lì si sposeranno

Il cammino di Ilaria e Andrea

Hanno scelto un luogo decisamente non ordinario, ma molto suggestivo, per scambiarsi anelli e promesse d’amore. Ilaria e Andrea, due giovani di Marnate, si sposeranno il 27 agosto a Santiago de Compostela, la meta del più celebre cammino dei pellegrini. Un luogo che per la loro storia d’amore ha un significato particolare e che per questo farà da cornice al matrimonio.

Galleria fotografica

Il cammino di Ilaria e Andrea 4 di 9

E, pare quasi ovvio, non arriveranno in macchina a Santiago e nemmeno in pullman. Ilaria e Andrea sono già in viaggio per raggiungere a piedi la città spagnola lungo i sentieri del cammino primitivo. Chilometri di passi, fianco a fianco, per arrivare insieme a questo grande traguardo.

Su Facebook per l’occasione hanno creato una pagina dedicata: Usciamo a fare due passi e ci sposiamo a Santiago de Compostela dove sono pubblicate le foto e i racconti delle tappe del viaggio. Ilaria e Andrea la presentano così:

Carissimi amici!

Il 27 Agosto di quest’anno ci sposeremo a Santiago de Compostela, in Spagna!!!

Come sapete, è il luogo che ci ha permesso di dare inizio alla nostra storia e dove desideriamo dire il nostro SI per un nuovo cammino insieme! Arriveremo a Santiago (ovviamente!)… a piedi, dopo aver percorso i 300 km del Cammino Primitivo! E’ il primo percorso che nella storia fu ideato come pellegrinaggio verso Santiago, partendo da Oviedo: ci piace l’idea di percorrerlo come metafora dell’inizio della nostra famiglia!

Ma… tranquilli! Non dovrete camminare anche voi!

Se vi fa piacere, potrete essere presenti a Santiago al nostro arrivo, seguirci attraverso questo sito, oppure venire a trovarci presto a Marnate per sentire il racconto di questa fantastica esperienza “peregrina”!

Grazie e… come si dice tra peregrinos… “Ultreya et Suseya”!!!”

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 20 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cammino di Ilaria e Andrea 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.