Con il trail si torna a correre nella Valle del Boia
Nuova edizione del "Boia che trail!", che porta alla scoperta della bella area di verde e bosco
![parco della valle del boia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/06/parco-della-valle-del-boia-463972.610x431.jpg)
Besnate si prepara alla nuova edizione della “Boia che trail!”, apprezzata corsa campestre che attraversa la Valle del Boia, polmone verde (e attrezzato) che sta tra Besnate, Cavaria con Premezzo e Gallarate.
L’evento podistico non competitivo è promosso dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Besnate, per sabato 3 Settembre 2016, con partenza alle 17.30: è una manifestazione sportiva non competitiva a coppie, ideata per la promozione del trail running e – appunto – del territorio del Parco della Valle del Boia.
Il ricavato verrà donato in beneficenza, a favore dell’associazione Art4Sport, che svolge un prezioso lavoro di promozione dello sport come terapia per i bambini e ragazzi che hanno subito amputazioni o utilizzano protesi di arto (qui il sito).
Dopo le premiazioni, la giornata di running si concluderà con un intrattenimento con Livio Gaio, un tributo a Davide Van De Sfroos.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.