Alla Corte del Ciliegio è festa con le birre artigianali
Musica, griglia e ottime birre dei migliori birrifici artigianali della zona per tutto il weekend
Venerdì 2 settembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00 la Corte del Ciliegio ospita la seconda edizione del Festival della birra artigianale: tre serate all’insegna del divertimento, della birra e della buona tavola.
Con il patrocinio della Città di Castellanza e con la collaborazione dei grigliatori dell’associazione S.S.33, la seconda edizione della manifestazione vedrà la partecipazione di quattro dei migliori birrifici artigianali della zona, pronti a far degustare le loro birre artigianali, di qualità e a km zero: Birrificio Orso Verde di Busto Arsizio, microbirrificio specializzato nella produzione di birre artigianali, Extraomnes di Marnate, Birra Due Tocchi di Parabiago e The Wall italian Craft Beer di Venegono Inferiore.
Per accompagnare la degustazione delle birre artigianali la griglieria e l’associazione Statale 33 prepareranno piatti in grado di soddisfare tutti i palati con prodotti di qualità: risotto alla stout, costine di maiale, hamburger, würstel, ma anche piatti di formaggio e verdura.
Per cenare in allegria nelle tre serate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre non mancherà la musica con la presenza di quattro gruppi rock: Venerdì saranno ospiti del Festival della birra artigianale i Radioliga. Sabato sera interverranno due gruppi: gli Amarcord Bz e la rock band tutta al femminile Missklang; per chiudere Domenica sera con i Fuoritempo.
Tutto ciò contornato da giochi e animazione per i più piccoli, per concedere anche ai genitori di passare un’allegra serata in buona compagnia. Per informazioni: www.cortedelciliegio.com – cortedelciliegio@gmail.com – 342.6577922
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.