Il muro scrostato diventa street art
Un bello scorcio che anticipa l'opera che verrà realizzata ad Angera fra pochi giorni dall'artista di street art più famoso della provincia: Ravo, già famoso per i suoi Caravaggio a bomboletta spray
Ignoto l’autore mentre la foto è di Flavio Barelli ed è stata scattata ad Angera in via Paletta. Oggetto: un muro scrostato che ha fornito la base dove si è espressa la fantasia dell’artista: e i buchi nell’intonaco diventano un volto ed un uccello.
Un bello scorcio che anticipa l’opera che verrà realizzata ad Angera fra pochi giorni dall’artista di street art più famoso della provincia: Ravo, già famoso per i suoi Caravaggio a bomboletta spray realizzati a Varese e in Sicilia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.