Badoglio: “Consiglieri al Molina, chissà cosa sono andati a fare…”
Il commento di Andrea Badoglio, già candidato sindaco a Varese nell’ultima tornata elettorale, dopo la visita al Molina dei consiglieri comunali Bortoluzzi e Gregori

Il commento di Andrea Badoglio, già candidato sindaco a Varese nell’ultima tornata elettorale, dopo la visita al Molina dei consiglieri comunali Bortoluzzi e Gregori:
E bravi Bortoluzzi e Gregori…Comunque se ciò che leggo riferito dal consigliere comunale è vero…PREOCCUPIAMOCI! Questo il virgolettato che apprendo. Bortoluzzi dixit: “Quanto all’applicazione della normativa in tema di trasparenza e appalti, il consiglio si è riservato di darci una risposta dopo una verifica in sede legale”…Lo considero un autentico scoop…
Perchè mi risulta che fino a un mese fa il Presidente ed i Consiglieri affermavano pubblicamente che la Fondazione Molina è ente di diritto privato…quindi la certezza paventata non è più tale? Al sig Bortoluzzi ed al sig Gregori è sfuggito però il tema principale, ovvero, il prestito obbligazionario del quale non dicono nulla. Chissà cosa sono andati a fare…
La risposta del consiglio a questo punto pone ancora più dubbi e perplessità. Quindi altra domanda sorge spontanea: non avevano chiesto pareri legali prima di assegnare appalti e costituire prestiti?
Andrea Badoglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.