Ai corsi Tigros le stagioni della carne
Cominciano con una "new entry" i corsi Tigros di autunno: a Busto Arsizio fa la sua comparsa, da protagonista, lo chef Giordano Ricevuti
Cominciano con una “new entry” i corsi Tigros di autunno: al ristorante Buongusto di Busto Arsizio fa la sua comparsa, da protagonista, lo chef Giordano Ricevuti, classe 1968, della tenuta dell’Annunziata di Uggiate Trevano (CO), straordinario luogo di produzione e uso dei prodotti “iperlocali”.
Ricevuti dà il via ai corsi Tigros di autunno, lunedì 26 settembre, con un argomento curioao ma da tenere presente: “La carne secondo le stagioni”. Anche la carne, oltre che le verdure, ha un percorso stagionale, tutto da scoprire.
Come già negli altri anni, i corsi sono gratuiti ma il numero dei posti è limitato: per questo, per esempio, le iscrizioni sono già chiuse.
Per chi è interessato all’argomento, non resta che dare un’occhiata al nostro liveblog: Se non lo visualizzate bene qua sotto, o state leggendo da mobile, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.