Posticipato il roadshow2016 di Ubi Banca
È stato posticipato a giovedì 6 ottobre sempre presso il Centro Congressi Ville Ponti
![banca popolare di bergamo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/08/banca-popolare-di-bergamo-474628.610x431.jpg)
La tappa varesina del roadshow2016 di Ubi Banca Banca (Territorio sviluppo piano Industriale 2019/2020) previsto per oggi lunedì 3 ottobre presso il Centro Congressi Ville Ponti, Villa Andrea (Piazza Litta, 2 – Varese) è stato posticipato a giovedì 6 ottobre sempre presso il Centro Congressi Ville Ponti, Villa Napoleonica (Piazza Litta, 2 – Varese).
La registrazione dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 17.00, l’inizio dell’evento è previsto alle ore 17.30.
Per la registrazione on line consulta il sito http://www.ubibancaroadshow.it /Iscrizione.aspx?e=11. Per qualsiasi informazione telefonare al numero 035/221581 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.