I ragazzi della “Porro” vincono la Children League Lombardia
La formazione dei Tigers di Cairate primi nella gara regionale a squadre
Finisce nella bacheca dell’Accademia Enrico Porro – Kokodoro Dai Club di Cairate il trofeo assegnato per la Children League Lombardia 2016. La società varesotta era iscritta alla competizione con due squadre, i Dragons e i Tigers, e proprio quest’ultima compagine ha vinto il torneo di lotta giovanile, precedendo i due team della Lotta Brescia.
Grande soddisfazione quindi per il club di Cairate del presidente Mauro Volpini e dell’allenatore Francesco Placenti sia che per il risultato, sia per l’evidente crescita tecnica ed atletica dei giovani lottatori che si allenano e gareggiano per l’unica società della provincia che si occupa dell’antica disciplina della lotta.
Children League 2016: 1) Tigers Porro Cairate 6 punti (481); 2) Lotta Brescia B 6 punti (475); 3) Lotta Brescia A 4 punti (467); 4) Dragons Porro Cairate 4 punti (339); Lotta Grassi Nova M. 0 punti (276)
* Tra parentesi la somma dei punti tecnici realizzati dai lottatori di ogni squadra.
LEGGI ANCHE – La storia di Enrico Porro, lottatore olimpico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.