Un weekend ricco a Cavaria con Premezzo

Festa d'autunno, cross country dei sette campanili, una nuova mostra fotografica: gli appuntamenti del fine settimana

foto lettori autunno

Weekend ricco di appuntamenti a Cavaria con Premezzo, tra festa d’autunno in piazza, sport e mostre.

Il primo appuntamento è la “Festa d’Autunno”, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre. Stand gastronomici (a cena venerdì e sabato, a pranzo la domenica), festa della birra, musica dal vivo ed esibizione Country. Domenica si aggiunge anche la “Fattoria in piazza” con prodotti stagionali e animali della fattoria. Qui trovate la locandina con il programma completo (modifica sabato sera: suona il gruppo Andrew John Mc Kenzie).

Domenica è anche il giorno di una manifestazione molto sentita nella zona: il “Cross-country dei sette campanili”, che tocca la zona della Valdarno, tra Cajello di Gallarate, Cavaria con Premezzo, Oggiona con Santo Stefano, Jerago con Orago. Ritrovo alle 7 del mattino all’oratorio Pier Giorgio Frassati. Qui trovate la locandina.

Terzo appuntamento del weekend, la mostra “UgualiDiversi – ritratti di gente comune”, nella sala consiliare di via Ronchetti, Antico Palazzo Comunale: la mostra è aperta sabato pomeriggio e domenica mattina, inaugurazione sabato alle 18.30. Qui trovate la locandina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.