Il Comune cerca un gestore per il campetto di via Ivrea
Si vuole attivare una scuola calcio per ragazzini e si cerca una società interessata all'area alle spalle della biblioteca, vicino a piazza San Lorenzo e viale Milano
Il Comune di Gallarate ha avviato la raccolta delle manifestazioni d’interesse per l’affidamento del campo sportivo di via Ivrea, a lato della biblioteca civica. Il campetto è abbandonato ormai da qualche anno e il punto – centralissimo, vicino anche alla stazione – ha avuto qualche problema di "ordine pubblico" negli ultimi tempi, con la presenza di bivacchi di bevitori nelle ore serali. Eppure è anche una zona molto viva, sia per la centralità, sia perché è attaccata all’attuale biblioteca: ecco perché l’Amministrazione comunale vuole dare in gestione l’area per rivitalizzarla, attivando una scuola calcio destinata agli under 18. Le società, oltre a essere in possesso dei requisiti generali previsti dall’art.38 D.Lgs.163/2006, devono essere iscritte alla Federazione di settore e al registro comunale delle associazioni sportive. Le realtà interessate devono far pervenire specifica istanza all’Ufficio Protocollo di palazzo Borghi, via Verdi 2, entro le 12 del 19 luglio. Sul sito internet del Comune (www.comune.gallarate.va.it ) è possibile consultare l’avviso coi dettagli della convenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.