Campiotti difende il cda del Molina
Comunicato del presidente della Fondazione Molina Campiotti
Riceviamo e publichiamo
“Basta attacchi politici e strumentali. E lasciate in pace il nostro cda, che sta lavorando tanto e bene al servizio dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti”.
Parole di Christian Campiotti, presidente della Fondazione Molina, irritato dalla decisone della Lega Nord di sfiduciare i propri due rappresentanti che siedono nel cda: Alberto Aimetti ed Enzo Cantoni.
Il presidente sottolinea l’ottimo lavoro svolto quotidianamente dalla propria
squadra al servizio dell’ente, dei suoi ospiti e dei suoi dipendenti. E guarda al passato, rivolgendosi direttamente ai vertici cittadini del Carroccio: “Il cda precedente a quello che presiedo – afferma il presidente – ha investito in operazioni finanziarie oltre 17 milioni di euro. Quello ancora precedente, 11 milioni circa. In tutto, 28 milioni: investiti in operazioni che all’ente hanno portato un redditività reinvestita nei servizi agli ospiti.
Nessuno, meno che mai la Lega, che esprimeva sindaco, assessori e consiglieri d’amministrazione, ha mai sollevato alcun dubbio circa la legittimità di quelle operazioni. Da mesi, chissà perché, siamo bersaglio di attacchi e polemiche continui per un impegno 30 volte più contenuto. Da qui, la dura conclusione del presidente: “è tempo di finirla. Gli attacchi avrebbero un senso solo se la Fondazione ci rimettesse. Finché ciò non accadrà, cari politici in malafede, lasciateci lavorare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.