Casting varesini: cercasi biondi naturali con capelli lunghi
C'è un solo giorno, quello di martedì 25 ottobre, per presentarsi al casting del "misterioso" film. Questa volta si cercano uomini e donne dai peli lunghi
Il “misterioso” casting del film che si gira a Varese (ormai però tutti pensano sia l’annunciato seguito di Suspiria) continua: ora si cercano comparse di Varese (e provincia), pronte a partecipare al film nel periodo di novembre e dicembre, con particolari caratteristiche fisiche.
L’età è la più facile, deve essere compresa tra i 18 e 75 anni. I tratti somatici, a causa dell’ambientazione, devono però essere quelli tipici tedeschi (o nord europei). I capelli dovranno essere lunghi o medio lunghi naturali (non si accettano capelli tinti…) sia negli uomini che nelle donne, e negli uomini sono preferiti barba, baffi e basette.
Per tutti, è preferita la conoscenza della lingua inglese.
Per chi ha queste caratteristiche e vuole partecipare, la giornata adatta è una sola: martedì 25 ottobre 2016. Gli interessati possono presentarsi negli uffici della Camera di Commercio di Varese (piazza Monte Grappa, 5) dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 muniti di fotocopia della carta d’identità, tessera sanitaria e codice Iban.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.