Parto-flash, il bimbo nasce in auto

Mattia, figlio di una coppia cassanese, ha sorpreso genitori e medici

ospedale del ponte

Corsa in ospedale con lieto fine per una coppia di Cassano Magnago: il piccolo Mattia, figlio di Stefano ed Emanuela Cammarata, è nato in auto, nel parcheggio dell’ospedale Del Ponte.

La coppia è partita da Cassano per Varese nel pomeriggio di lunedì 24 ottobre, ma il travaglio è stato velocissimo e Mattia ha avuto fretta di venire al mondo, alle 16.32. «C’è stato giusto il tempo di arrivare all’ospedale pediatrico» spiega Stefano. «Appena il tempo di chiamare i medici ed Emanuela ha partorito sul sedile dell’auto: un parto flash».

Il bimbo – secondogenito – pesa 3 chili e 200 grammi, lui e la mamma stanno bene. Buona vita, subito con una storia da raccontare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.