Bloglab, un’altra settimana per iscriversi
Ultimi giorni per iscriversi a BlogLab, il laboratorio di giornalismo e comunicazione per gli studenti di scuole superiori e università. Ecco come fare
C’è un’altra settimana di tempo per iscriversi a bloglab, il laboratorio di giornalismo e comunicazione per studenti che tornerà per la quinta edizione di GlocalNews, il festival di giornalismo online di Varesenews.
Tre giorni -dal 17 al 19 novembre- tutti dedicati agli studenti che vogliono muovere i primi passi nel mondo del giornalismo e della comunicazione e che, armati di telefoni, tablet, penne e taccuino dovranno cercare storie da raccontare, foto da scattare e persone da intervistare. Si tratta di un’occasione unica che negli anni scorsi ha visto impegnarsi, competere e soprattutto divertirsi centinaia di ragazze e ragazzi.
Partecipare al laboratorio – completamente gratuito – è molto semplice: bisogna creare una squadra da quattro ragazzi iscritti al quarto o quinto anno delle scuole superiori, ad una università o ad un corso post diploma e compilare entro domenica 13 novembre il form disponibile qui. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina del regolamento del concorso mentre per ogni dubbio o perplessità potete inviare una mail a bloglab.festivalglocal@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.